Home / Forza Romagna

Forza Romagna

21 Maggio 2023

In questi giorni difficili, mentre l’alluvione ha colpito le nostre terre e il cuore di ognuno di noi, come famiglia F.lli Benelli, teniamo particolarmente a trasmettervi un messaggio di speranza e solidarietà.

La nostra terra è stata plasmata dalle mani laboriose di generazioni che hanno lottato per costruire e preservare il nostro patrimonio. Senza mai fermarsi di fronte alle avversità, perché siamo abituati a tirare fuori la forza e l’energia necessarie per ricostruire. Siamo fieri della nostra identità romagnola, delle nostre radici profonde che ci rendono unici.

Oggi, più che mai, è importante restare uniti, per mettere insieme le nostre risorse, le nostre competenze e la nostra solidarietà.
Le nostre mani, abituate al duro lavoro, sono le stesse che hanno contribuito a salvare vite durante i precedenti giorni, che stanno provvedendo a riportare la situazione alla normalità e che solleveranno le macerie per poi ricostruire le nostre case, i nostri luoghi di lavoro e le nostre comunità.

Affrontiamo questa ostica sfida con la consapevolezza che saremo, di certo, in grado di superarla.
Ogni passo che compiamo verso la ricostruzione è un simbolo della nostra determinazione e del nostro impegno. La strada sarà difficile, ma non ci fermeremo. Il nostro spirito combattivo e resiliente ci spingerà a tornare più forti di prima.

Guardiamo così al futuro con speranza, sapendo che ogni mattone che rimetteremo a posto sarà uno step che ci avvicina alla rinascita.
Siamo romagnoli e, come tali, guardiamo al futuro con tanta speranza e determinazione, componenti alla base del motore che ci porterà finalmente alla rinascita.

Con tanto rammarico, vi comunichiamo inoltre la chiusura di tutte e quattro le nostre (Opel Lugo, Opel Ravenna, Peugeot Cesena e Peugeot Ravenna) sedi fino a data da destinarsi.
Per eventuali emergenze, mettiamo a disposizione i seguenti recapiti telefonici: 340 071 0007 e 329 193 4689.

Forza Romagna… noi non ci arrendiamo.
Insieme possiamo superare tutto.